Una società che si trasforma
Afferrare il cambiamento
Sin dalla sua nascita l’impresa Proedil si è prefissata l’obiettivo di seguire i rinnovamenti che nel corso degli anni si sono affacciati nel panorama dell’edilizia e nel mercato del settore, il quale si è profondamente trasformato a causa dei cambiamenti normativi, di una flessione al ribasso e di una sempre maggiore attenzione della società moderna verso tematiche nuove, le stesse che ci hanno portato ad introdurre tecniche di sviluppo e controllo dei flussi di commessa secondo i principi del Project Management.
Alla base delle realizzazioni messe in atto da Proedil c’è una forte pianificazione del presente, focalizzata contestualmente alla massima efficienza nel lungo periodo, grazie ad un continuo investimento nella formazione e all’impiego di strumentazioni all’avanguardia.
La nostra sfida
Soddisfare il cliente
Uno dei punti fermi di Proedil è quello di voler afferrare il cambiamento e la sfida che ogni epoca ha messo di fronte, mantenendo uno stretto contatto con la realtà quotidiana e ponendosi come obiettivo primario quello di soddisfare i propri clienti, rendendoli orgogliosi e felici di averci concesso la loro fiducia.
Per questo motivo, cerchiamo sempre di analizzare al meglio i possibili cambiamenti degli scenari futuri, con l’intento di soddisfare la volontà delle persone e di accompagnarle nel percorso che porta alla realizzazione di un immobile ideale e aderente alle loro necessità.
In quest’ottica, cerchiamo di proporre e sviluppare soluzioni innovative, quali l’utilizzo di materiali che riducano l’impatto sull’ambiente.
La struttura
Un aggiornamento continuo
Come impresa di costruzioni, investire sulla formazione di chi lavora con noi, innalzare il livello delle professionalità, curare nel dettaglio la ramificazione della struttura aziendale, avvalersi delle migliori tecnologie e di attrezzature all’avanguardia, è quello che ci permette da trent’anni di costruire con un unico desiderio: consegnare nelle mani del cliente le chiavi di un prodotto moderno, sicuro, a basso impatto ambientale e che conservi il suo valore nel tempo.
L’inserimento di nuovi materiali costruttivi e il continuo arricchimento delle competenze, rappresentano una sfida che si rinnova continuamente, stimolandoci a creare immobili che risultino sempre più efficienti