La nostra sfida

Generare un minor impatto ambientale

Proedil è un’impresa edile che sin da quando è nata si è prefissata l’obiettivo di rinnovare il panorama delle costruzioni, proponendo e sviluppando l’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale. Il mercato nazionale dell’edilizia si è profondamente trasformato nel corso degli anni per via dei cambiamenti normativi, di una crisi dirompente nel settore e di una diversa attenzione della società verso tematiche nuove che hanno costretto in molti, noi compresi, a dover dare una sterzata al proprio processo lavorativo. Ogni azienda edile dovrebbe pianificare il presente con un occhio ben proiettato verso il futuro, intuendo i trend e continuando a rinnovarsi costantemente, non accontentandosi mai di quello che è stato ottenuto, anche se di successo.

Una società che si trasforma

Afferrare il cambiamento

Il caposaldo dell’azienda di costruzioni Proedil è da sempre la volontà di afferrare il cambiamento e la sfida che ogni epoca ha messo di fronte, mantenendo uno stretto contatto con la realtà quotidiana, ponendosi come obiettivo quello di soddisfare i propri clienti e rendendoli orgogliosi e soddisfatti di averci concesso la loro preziosa fiducia. La volontà è e sarà sempre quella di anticipare i possibili cambiamenti e di soddisfare le persone in base alle loro necessità, accompagnandole nel percorso verso la creazione del prodotto ideale e aderente alle loro esigenze sin dal primissimo passo progettuale.

La struttura

Un aggiornamento continuo

Come impresa di costruzioni, investire sulla formazione di chi lavora con noi, innalzare il livello delle professionalità, curare nel dettaglio la ramificazione della struttura aziendale, avvalersi delle migliori tecnologie e di macchinari all’avanguardia, è quello che ci permette da trent’anni di costruire con un unico desiderio: consegnare nelle mani del cliente le chiavi di un prodotto moderno, sicuro, con l’utilizzo di materiali ecosostenibili e che mantenga un grande valore nel tempo. Nuovi materiali, l’emergere del legno come elemento di fabbricazione, arricchimento professionale. Una sfida che si rinnova continuamente e che ci stimola a fare sempre meglio.