I nostri principi

Solidità e sviluppo

Lavoriamo per consegnare al nostro cliente un edificio moderno, efficiente e di altissima qualità. Un obiettivo possibile grazie all’esperienza che la nostra impresa edile ha maturato durante i suoi trent’anni di storia nel settore. La combinazione che rende possibile l’offerta di un servizio con standard ai massimi livelli è quella tra la mentalità aziendale, che funge da motore verso nuove scoperte, e la stabilità sulla quale l’azienda poggia le proprie fondamenta. Garantire solidità, infatti, offre la possibilità di poter introdurre nei propri processi lavorativi la sperimentazione di nuovi materiali, sempre dopo un’attenta fase di studio e di analisi svolta da esperti del settore.

Attenzione meticolosa alle esigenze

Riduzione della manutenzione, efficienza e sostenibilità

L’introduzione del concetto di sostenibilità è da sempre un punto fermo di Proedil che da molti anni progetta costruzioni che permettano una minor dispersione termica a fronte di un’ottimizzazione di resa degli impianti. Questo tipo di approccio appare assodato ai giorni nostri, ma non lo era affatto quando tutto è cominciato, in un mercato che ha sempre voluto orientarsi su tecniche più classiche e percepite come meno rischiose. La nostra impresa edile in questo senso ha sempre dedicato una particolare attenzione alle nuove tecnologie volte a migliorare la qualità della struttura in termini di longevità, di riduzione della manutenzione, di efficienza e di sostenibilità.

Professionalità e qualità

La filosofia di chi lavora al nostro fianco

Il rapporto tra maggiore sostenibilità e migliore efficienza colgono nel segno e si sposano alla perfezione con la filosofia aziendale che ci ha sempre caratterizzato e spinto a ricerche ogni volta più specifiche. Termini come solidità, serietà e qualità racchiudono molto di più del loro significato in senso stretto. Sono principi trasmessi a tutte le persone che lavorano al nostro fianco e grazie alle loro professionalità è possibile realizzare tutto questo. Ci proponiamo si di costruire, ma facendolo con delle basi solide e con una mente proiettata al futuro. Questa pensiamo sia la miglior garanzia per i nostri clienti.